“Mori e la sua gente”: trova l’errore 5 Novembre 2009 29 Dicembre 2017 Cosa si nasconde sulla copertina dell’ultimo numero di “Mori e la sua gente” distribuito recentemente alle famiglie di Mori? Copertina dell'ultimo numero di "Mori e la sua gente" Lascia la tua risposta. Autore: -Guido Benedetti- Ingegnere per vocazione, fotografo per passione. Visualizza tutti gli articoli di -Guido Benedetti- → Il nostro gruppo facebook sul giornale “Il Trentino” Chiusura del ponte di Ravazzone: “Mori protesta e la provincia paga” Un commento Gigi 5 Novembre 2009 a 23:10 15 anni fa Don Tarcisio non era presente nella foto ed è stato inserito in studio con due prove per vedere dove stava meglio. Poi si sono dimenticati prima di andare in stampa di cancellarne uno. E bravo Guido che te ne sei accorto. Ciao, Gigi Lascia un commento Annulla rispostaIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *CommentoNome* Email* Sito web Salva il mio nome, indirizzo e-mail e indirizzo web nel mio browser per la prossima volta che invio un commento.
Gigi 5 Novembre 2009 a 23:10 15 anni fa Don Tarcisio non era presente nella foto ed è stato inserito in studio con due prove per vedere dove stava meglio. Poi si sono dimenticati prima di andare in stampa di cancellarne uno. E bravo Guido che te ne sei accorto. Ciao, Gigi
Don Tarcisio non era presente nella foto ed è stato inserito in studio con due prove per vedere dove stava meglio. Poi si sono dimenticati prima di andare in stampa di cancellarne uno.
E bravo Guido che te ne sei accorto. Ciao, Gigi