La visita di oggi alle grotte di Frasassi mi ha fatto pensare alle cose importanti della vita; come le grotte di Frasassi – autentico spettacolo della Natura formato all’interno di una “normale” montagna ma celato per migliaia di anni alla vista degli uomini – anche le cose più belle e importanti per ciascuno di noi sono, molte volte, nascoste alla nostra vista.
Solo dopo lunghe ricerche, svolte non senza impegno e costanza, si raggiunge un risultato che, alle volte, lascia doppiamente di stucco; ci si rende conto infatti di quanto la soluzione fosse vicina a noi e che, forse, cercando in modo diverso il tempo della “scoperta” avrebbe potuto essere molto inferiore.
Il sito web frasassigsm ha cambiato indirizzo, il nuovo è http://www.frasassigsm.it
Nel sito http://www.frasassigsm.com, scritto dagli scopritori delle Grotte di Frasassi, la vera storia di questa esplorazione.
Grazie mille Giancarlo per la preziosa segnalazione!
Ho visitato il sito e sento il dovere di ringraziarti/ringraziarvi sia per il sito che -soprattutto – per la vostra grande scoperta di questa meraviglia della natura.
Da “piccolo” mi sono calato in qualche grotta munito di tuta e lampada e so quanto è difficile una visita in quelle condizioni, immagino quindi quanto difficile possa essere stata la prima esplorazione anche se supportata da un grande entusiasmo.
Grazie mille!